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FAQs

In questa sezione troverai le domande più frequenti.

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Il servizio di assistenza di Simple Work è disponibile dal lunedì al venerdì (dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.00) chiamando il numero 0459251255, oppure inviando un’email all’indirizzo info@simple-work.it.

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I nostri programmatori rilasciano ogni settimana degli aggiornamenti. Vengono pubblicati circa ogni due mesi.

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Per aggiornare SwMain sarà sufficiente, nella schermata di login, premere il pulsante “Verifica aggiornamenti”. Se verrà rilevata la presenza di un nuovo aggiornamento da installare, il programma vi chiederà se far partire o meno la procedura automatica.

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Con l’acquisto del nostro programma potrete concordare un appuntamento con i nostri tecnici che vi spiegheranno come si usa SwMain da remoto, oppure concordando un appuntamento nel vostro studio.

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È necessario conoscere il gestionale che state utilizzando al momento e fornirci i dati per una valutazione. Telefonando ai nostri uffici potrete avere maggiori informazioni a riguardo.

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Sì, è possibile gestire le firme dei pazienti tramite le tavolette grafometriche Wacom.

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Il nostro programma non ha una versione “cloud”. Esistono tuttavia molti programmi, anche gratuiti, in grado di simulare una gestione cloud.

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Il nostro programma è in grado di collegarsi con la maggior parte dei programmi radiografici presenti sul mercato. Chiamate i nostri uffici per maggiori informazioni.

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I nostri tecnici vi installeranno da remoto tutto il necessario per il funzionamento del programma. È inoltre possibile concordare un appuntamento nel vostro studio con un nostro tecnico per l’installazione.

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Sì, è possibile sia l’invio del singolo messaggio al paziente, sia l’invio massivo a più pazienti, per ricordare appuntamenti, informare delle vostre offerte o anche solo per fare gli auguri di compleanno. Se si è in possesso di un cellulare di studio sarà inoltre possibile ricevere risposta agli sms che invierete.

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Sì, tramite il calendario di Google potrete controllare la vostra agenda comodamente dal cellulare.

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Sì, molto semplicemente ogni volta che emetterete una fattura ad un paziente il programma ne creerà la versione elettronica. A questo punto potrete scegliere se scaricare il documento xml nel vostro computer oppure se usufruire del nostro servizio di invio e ricezione delle fatture elettroniche.

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Sì, è possibile inviare le fatture incassate direttamente al Sistema TS tramite il nostro programma. Per farlo, è sufficiente seguire la guida che mettiamo a disposizione gratuitamente. Mettiamo inoltre a disposizione dei nostri clienti un servizio di assistenza specifico per accompagnarvi nell’invio dei documenti.

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Qualsiasi pc dotato di sistema operativo Windows attualmente supportato.

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Il numero di versione è visibile sulla parte alta della finestra principale di SWMain seguito dalla data dell’ultimo aggiornamento, come mostrato in figura.

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#1 Eseguire il backup dei dati.
Menù > Agenda > Gestione attività > Programmazione attività, selezionare la procedura di backup e premere “esegui subito”;

#2 Aggiornare il programma cliccando sul pulsante “Verifica aggiornamenti” presente nella schermata di login. Non sarà possibile effettuare l’aggiornamento nel caso in cui il contratto di assistenza non sia attivo.

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Nella pagina Cronologia Aggiornamenti è possibile visionare lo storico delle modifiche effettuate con gli aggiornamenti.

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Clicca sul pulsante per scaricare l’installazione client 32bit