Cerca

Chiudi

SwMain Aggiornamento 64bit

Innovazione Costante

Per i nostri clienti abbonati al servizio di assistenza, mettiamo a disposizione la possibilità di aggiornare il programma alla versione 64bit. Grazie a questa nuova versione, potrete sfruttare tutte le potenzialità delle funzioni Windows, che ne garantisce inoltre la longevità a livello di supporto Microsoft.

I vantaggi della versione x64

Oltre ai già citati vantaggi forniti dall’appoggiarsi ad una versione più prestante dell’architettura di Windows, i nostri clienti che aggiorneranno SWMain troveranno anche delle funzionalità esclusive. Oltre a quelle che troverete in questa pagina, ne stiamo già sviluppando altre. Quindi, tornate in futuro a controllare per avere ulteriori aggiornamenti.

Invio SMS

Sarà prevista una nuova modalità di invio sms ai pazienti, che potrà affiancarsi a quelle già utilizzate. Grazie a questa, potrete inviare direttamente dall’agenda il messaggio di promemoria a tutti i pazienti che hanno preso appuntamento per il giorno successivo, migliorando così la velocità del vostro lavoro.

Dashboard

Direttamente dalla pagina iniziale, potrete accedere alla nuovissima Dashboard di SWMain. I dati che troverete al suo interno vi permetteranno una gestione più veloce e intuitiva delle funzioni più utilizzate nel programma. Vi mostrerà direttamente l’elenco dei pazienti da richiamare in giornata, l’elenco dei pazienti con dei pagamenti scaduti o con dei piani di cura abbandonati.

Ulteriori informazioni

Prima di procedere con l’aggiornamento raccomandiamo di considerare i seguenti aspetti:

L’aggiornamento alla versione x64 non è compatibile con l’analisi Cefalometrica. Se utilizzi questo modulo, contattaci e ti forniremo maggiori informazioni.

In alcuni casi dopo aver effettuato l’aggiornamento potrebbe essere necessario riallineare i modelli dei documenti creati sul gestionale, la soluzione è veloce, ti basterà contattare la nostra assistenza che provvederà a ripristinare i vecchi modelli.

Per l’aggiornamento alla versione x64 non sono previsti costi aggiuntivi.

Potrebbe interessarti

Post Correlati