Cerca

Chiudi

Conferma SMS: il servizio che potenzia SwMain

Pagina nuovo servizio conferma sms SWMain

Lo sviluppo in casa Simple Work annuncia a tutti i suoi clienti la possibilità di ottimizzare SwMain con il servizio di conferma SMS integrato al nostro software.

Conferma SMS

Questa funzione aggiuntiva potenzierà il vostro servizio di segreteria permettendo ai vostri pazienti di confermare in autonomia gli appuntamenti, visualizzando direttamente sul programma SwMain le notifiche di conferma.

Offrirà la scelta di personalizzare un messaggio SMS che sarà inviato ai pazienti, come promemoria degli appuntamenti fissati in precedenza.

Inoltre, la funzionalità vi darà la possibilità di ricevere la conferma dell’appuntamento direttamente in Agenda, così da essere certi della presenza del paziente in quel determinato giorno.

Dati statistici accertano che il tasso di apertura di un e-mail è del solo 31%, con un tempo medio di risposta di circa 90 minuti. 

Il tasso di apertura degli SMS raggiunge il 98%, con un tempo medio di risposta di 90 secondi.

Proprio per questo la scelta di un servizio di conferma SMS si rivela nella maggior parte degli studi la scelta vincente.

Dati statistici 

Come funziona? 

Una volta che il paziente riceverà l’SMS, sarà indirizzato ad una pagina web personalizzata, compresa di logo e testo da voi precedentemente concordato, in cui potrà dare la conferma appuntamento oppure potrà chiamare direttamente lo studio in caso di imprevisti, cliccando sul numero di telefono. 

In aggiunta viene data la possibilità di personalizzare ulteriormente il proprio messaggio con le seguenti aggiunte:

  • Il link al sito dello studio.
  • Il link alla posizione dello studio su Google Maps.
  • Il link della pagina Facebook.
  • Il link della pagina Instagram.
Servizio conferma SMS SwMain

Dove trovare e visionare la conferma SMS in SwMain

conferma SMS - Agenda - SwMain

Le conferme degli appuntamenti verranno riportate direttamente nell’Agenda di SwMain

Potrete scegliere se visualizzare la conferma con un bordo dell’appuntamento verde (categoria confermato), una dicitura “CONFERMATO” nelle note che compaiono vicino al nome del cliente o entrambe le cose.

Uno strumento utile, facile e funzionale che vi permetterà di risparmiare tempo e non perdere ore di lavoro.

La funzione sarà attivata velocemente dalla nostra assistenza e a voi non resterà altro che proseguire con le vostre solite pratiche quotidiane.

Un’integrazione diretta al nostro software SwMain capace di farvi risparmiare tempo e denaro.

La funzione andrà ad aggiungersi ai moduli SwAgenda e SwMessage, che sono strettamente necessari per il corretto funzionamento della conferma sms.

Lo sviluppo in casa Simple Work è in costante aggiornamento da più di 30 anni, al fine di offrire le migliori funzionalità sul mercato integrate al nostro software per dentisti SwMain.

Per richiedere un preventivo automatizzato, vi invitiamo a usare il nostro modulo che dovrete compilare con i vostri dati ed una e-mail, sulla quale riceverete in poco tempo un file PDF che dovrà essere stampato, firmato e inviato a info@simple-work.it.

Per richiedere un PREVENTIVO AUTOMATIZZATO vi invitiamo a cliccare questo bottone.

Potrebbe interessarti

Articoli Correlati