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Vantaggi

Il metodo Simple Work

La nostra azienda è presente sul territorio e opera in ambito medico da oltre 30 anni.

Tra le caratteristiche fondamentali, un ruolo particolarmente importante è da attribuirsi al nostro metodo di lavoro, funzionale e produttivo che si caratterizza per alcuni aspetti fondamentali: 

Supporto personalizzato al cliente da parte di Simple Work

Supporto personalizzato al cliente

Quando un nuovo cliente si affida a noi, ascoltiamo le sue esigenze specifiche e analizziamo le caratteristiche peculiari del suo studio.

Sulla base di queste informazioni, scegliamo tra le varie tipologie di software medico il sistema più adatto a lui e creiamo un vero e proprio progetto su misura.

Innovazione costante

I nostri software sono da sempre in continuo sviluppo e tengono conto sia dei suggerimenti dei clienti stessi e dei consulenti a cui chiediamo un parere, sia delle normative vigenti.

Tutto ciò, per garantire ai nostri clienti efficienza, funzionalità, sicurezza e adempimenti normativi.

Innovazione Costante
Mercato Italiano

Interazione con il solo mercato italiano

Preferiamo concentrarci sul mercato italiano per offrire un servizio attento, accurato e mai dispersivo.

Rifiuto della esternalizzazione

Non demandiamo a terzi nessuna attività indispensabile per il funzionamento aziendale. Tutto il personale addetto all’assistenza, allo sviluppo software, alle vendite e all’amministrazione è interno all’azienda.

Questa nostra caratteristica ci permette di rispondere e risolvere il 90% delle segnalazioni in meno di 3 ore.  

Il reparto di assistenza e quello di programmazione lavorano in sinergia; in questo modo, possono supportare rapidamente lo studio medico in caso di bisogno. Sappiamo bene, infatti, quanto sia importante per uno studio ripristinare l’operatività nel più breve tempo possibile, evitando il blocco prolungato.

Il team di Simple Work al lavoro
Collaboratori di Simple Work

Fidelizzazione dei collaboratori

Molti dei nostri dipendenti e collaboratori sono in azienda da oltre dieci anni e possiedono per questo l’esperienza necessaria a riconoscere ed anticipare le esigenze ed i problemi che gli studi possono eventualmente riscontrare nel corso della loro attività; il nostro direttore operativo dell’area commerciale, in particolare, è un consulente preparato che, con i suoi 23 anni di esperienza in azienda, può supportare i medici anche in decisioni che esulano dalla scelta del gestionale. 

Per noi è un plus indispensabile quello di poter disporre di dipendenti e collaboratori esperti, la cui presenza costante è una garanzia di supporto rapido e competente. Sappiamo bene, infatti, quanto sia frustrante dover interagire continuamente con nuovi venditori che non conoscono il settore medico, lo studio o le esigenze del singolo cliente.

Assistenza personalizzata

I nostri operatori, con noi da diversi anni, hanno imparato a conoscere le singole realtà dei nostri clienti. Essi non sono solo tecnicamente preparati per supportare gli studi medici nella loro operatività, ma lo sono per supportare il TUO studio medico!

Supporto tecnico e assistenza clienti di Simple Work
Semplicità e snellezza burocratica

Semplicità e snellezza burocratica

Noi di Simple Work amiamo la semplicità.

Per questo, utilizziamo una strategia di vendita poco invasiva, con contratti semplici e comprensibili. Il software è acquistato una sola volta ed il servizio è eliminabile in modo semplice attraverso l’invio di una mail, senza complicati passaggi burocratici.

Questo nostro metodo di lavoro ci ha permesso di offrire i nostri servizi ad oltre mille studi in tutta Italia, con un alto tasso di fidelizzazione dei clienti: 4 clienti su 5 sono con noi da oltre 15 anni. 

Tutto questo ci permette di considerarci il miglior partner per il tuo studio.